Caso Ferrero, la figlia sbotta: l’accusa al padre è gravissima

L’ormai ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato con l’accusa di reati societari e bancarotta. La figlia Vanessa, sottoposta agli arresti domiciliari, ai microfoni dell’ANSA ha sbottato per la situazione che si è venuta a creare

Massimo Ferrero, l’ormai ex presidente della Samp è stato arrestato (Foto LaPresse)

La giornata di ieri è stata contraddistinta dalla notizia dell’arresto di Massimo Ferrero. L’imprenditore romano, dopo qualche ora, si è anche dimesso dalla carica di presidente della Sampdoria.

Oltre a Massimo Ferrero, anche la figlia Vanessa è indagata e attualmente si trova agli arresti domiciliari. La donna, però, parlando ai microfoni dell’ANSA ha spiegato di essere estranei ai fatti ed ha attaccato in qualche modo il padre. Le sue parole sono state piuttosto severe ed in qualche modo sorprendenti.

Leggi anche->Massimo Ferrero nei guai, le intercettazioni spaventano: cosa rischia l’ex presidente

Caso Ferrero, la figlia si sfoga: “Mio padre…”

Massimo Ferrero arrestato
Massimo Ferrero, arrestato l’ormai ex presidente della Sampdoria (LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Vanessa Ferrero: “Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che ho. Mio padre non ci sta con la testa, sta fuori di testa. Io mi voglio levare da questo ginepraio al più presto”.

L’ormai ex presidente della Samp, nel dettaglio, è stato trasportato nel carcere di San Vittore (Milano) per la bancarotta di ben quattro società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico site in Calabria (precisamente in provincia di Cosenza).

Leggi anche->Caso Ferrero, la Sampdoria spiega tutto: il comunicato del club