Sabrina Salerno, una sua fan resta tristemente delusa: cosa è successo

La showgirl protagonista di un fatto alquanto singolare: una fan spagnola di Sabrina Salerno resta delusa dopo il viaggio.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Il nome della cantante circola prepotentemente sul web da ore. Sabrina Salerno è attualmente impegnata come partecipante a Ballando con le Stelle assieme al maestro ballerino Samuel Peron. I due si stanno ben comportando nella trasmissione condotta da Milly Carlucci e come sempre l’artista sorprende tutti grazie al ritmo che scorre nelle sue vene. D’altronde, per una pop star come lei viene tutto così semplice.

Sabrina Salerno è diventata famosissima a fine anni ’80 e inizio ’90, riuscendo a sbalordire anche il pubblico internazionale. Infatti, in Spagna gode di grandissima popolarità a tal punto da far partire una sua fan solo per incontrarla.

Leggi anche >>> Mohamed Salah, bomber non solo in campo: come ha conquistato la moglie

Sabrina Salerno, fan dalla Spagna per incontrarla: caos al Municipio di Mogliano


Stando a quanto riportato da La Tribuna di Treviso, nelle scorse settimane una fan sfegata di Sabrina Salerno ha acquistato un biglietto aereo dalla Spagna per l’Italia con il solo scopo di incontrare l’artista. Dopo esser atterrata all’aeroporto di Venezia, si è fatta accompagnare fino a Mogliano da un taxi, sperando di riuscire ad ottenere l’indirizzo di casa della cantante.

Addirittura, si è recata dal sindaco dov’è stata respinta senza successo. Nessuno, infatti, può fornire dettagli che violerebbero la privacy delle persone. Tuttavia, la donna sosteneva di voler l’indirizzo del domicilio dell’artista, ignorando però che Sabrina non abita a Mogliano, bensì ha residenza nel vicino comune di Preganziol. In tutto questo, la fan non parlava italiano e ha creato grande caos al Municipio. Tant’è che il sindaco è stato costretto a chiamare degli agenti di polizia. Alla fine, dopo ore e tentativi vani, la fan è stata scortata dalle autorità verso uno degli alberghi per poi far rientro a casa, in Spagna. E così, l’incontro con la famosa showgirl italiana non è mai avvenuto.