De Paul come Dybala, scoppia lo scandalo in Argentina

Rodrigo De Paul come Paulo Dybala? Scoppia lo scandalo in Argentina per l’evoluzione di una telenovela amorosa che ha coinvolto l’ex Udinese.

De Paul
Rodrigo De Paul (LaPresse)

Scoppia uno scandalo in Argentina dopo il grande triangolo che ha coinvolto Icardi-China Suarez e Wanda Nara. A distanza di settimane, sembra che l’attaccante del PSG e la moglie abbiano ritrovato un certo equilibrio, ma i rumors e le frecciate non smettono di tempestare la coppia sudamericana.

D’altronde, solo pochi giorni fa ha parlato la sorella della showgirl argentina e le rivelazioni sono state riprese da tanti media. Intanto, in Argentina spunta un nuovo scandalo che coinvolge un altro calciatore. Si tratta dell’ex Udinese Rodrigo De Paul, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il centrocampista avrebbe fatto proprio come Paulo Dybala, suo compagno in Nazionale.

Leggi anche >>> Federico Chiesa, purtroppo è tutto vero! L’indiscrezione social lascia l’amaro in bocca

De Paul, flirt con Tini Stoessel? Usa la stessa “tattica” di Dybala

Dybala con Oriana Sabatini (LaPresse)
Dybala con Oriana Sabatini (LaPresse)

Stando a quanto confermato da People, l’ex giocatore di Serie A avrebbe una certa intimità con una famosissima artista argentina. Rodrigo De Paul, nonostante sia sposato e abbia una famiglia, avrebbe intrapreso una relazione con la cantante Tini Stoessel, famosa soprattutto per aver recitato in Violetta come protagonista della fortunata serie televisiva per ragazzi.

Secondo i media argentini, i due si sarebbero scambiati like sui social e lui seguirebbe con una certa insistenza i live dell’artista. Tutto lo scenario avrebbe riportato alla mente degli appassionati di gossip alla telenovela amorosa tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini, altra cantante. I due ovviamente sono coppia stabile da qualche anno a Torino, due personaggi molto amati anche sui social per video e balletti che mostrano su TikTok.

Le voci sull’interessamento di De Paul a Tini Stoessel sarebbero state smentite prontamente da fonti vicino all’artista. Non ci sarebbe nessuna relazione amorosa tra i due, ma solo una forte stima e amicizia.