Dybala-Oriana Sabatini, rottura vicina? La verità sul tradimento

Oriana Sabatini ed il presunto tradimento di Paulo Dybala: tutta la verità su quanto successo in Argentina all’attaccante della Juventus 

Paulo Dybala non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con la Juventus. Il suo rapporto con il club bianconero potrebbe interrompersi al termine di questa stagione se le parti non troveranno l’accordo economico che accontenti tutti.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (LaPresse)

Richieste e priorità differenti. Il calciatore chiede un aumento di ingaggio, la società invece non vuole affatto alzare lo stipendio e non sembra strapparsi i capelli in caso di definitivo addio a fine contratto. In questo periodo complesso, Dybala può far affidamento alla sua “Joya”, come il soprannome a lui dedicato.

Fuori dal terreno di gioco, la sua gioia si chiama Oriana Sabatini. E’ lei la compagna di vita di Dybala, ma non tutti sanno che la coppia ha attraversato momenti turbolenti, che hanno rischiato di distruggere per sempre il legame e di stravolgere la vita dell’attrice e del giocatore.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala, la loro storia

Oriana Sabatini Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (Screen Instagram)

La storia tra Oriana Sabatini e Dybala ha inizio con uno smartphone. La modella ricevette un messaggio da un numero sconosciuto ed inizialmente pensò che qualcuno avesse sbagliato. Dopo aver creduto che si trattasse di un tennista, ha capito che invece era proprio Paulo Dybala, che le chiedeva di uscire.

L’argentino era impegnato in una precedente relazione, ma le cose non andavano bene da tempo e si chiusero subito dopo. Anche la Sabatini aveva da poco chiuso una storia d’amore ormai passata, ma con il calciatore scattò subito la scintilla.

Lei viveva in Argentina, mentre lui a Torino e per via del lavoro fu complicatissimo incontrarsi. La modella, in una vecchia intervista, ha raccontato che il primo appuntamento fu di gruppo: lei con delle amiche e lui con i suoi amici.

Leggi anche -> Icardi e Messi, gelo al PSG: cosa ha fatto alla moglie della Pulga

Dopo diversi mesi a messaggiare, la coppia ha avuto finalmente l’occasione di passare del tempo insieme, facendo poi esplodere tutto l’amore che ancora oggi viene mostrato sui social.

Il presunto tradimento

Non tutti sanno, però, che la coppia avrebbe attraversato un periodo di difficoltà. Nella scorsa primavera, infatti, in Argentina circolavano una serie di voci su un presunto tradimento da parte di Dybala nei confronti di Oriana.

Leggi anche -> Eto’o, questa non ci voleva! L’ex attaccante dell’Inter è una furia

Il giocatore sarebbe stato incontrato in una nota discoteca di Buenos Aires con un’altra ragazza, facendo scatenare i giornali di gossip del posto. Il racconto non ha mai ricevuto riscontri ufficiali, anzi, sui social la coppia si è mostrata più unita che mai, mostrandosi sempre felici, sorridenti e soprattutto insieme. Una coppia che sembra molto più che affiatata.