Dybala, la verità sul tradimento: Oriana Sabatini svela tutto

Oriana Sabatini ed il presunto tradimento di Paulo Dybala: tutta la verità su quanto successo in Argentina all’attaccante della Juventus 

Oriana Sabatini e Dybala
Oriana Sabatini e Dybala (Instagram)

Paulo Dybala è entrato nella storia della Juventus. Nella sfida di Champions League contro lo Zenit ha raggiunto le 105 reti tra campionato e coppe con la maglia bianconera. Ha così superato Michel Platini nella classifica all-time dei bomber della Juve, imitando la protesta di Le Roi per il gol annullato nella Coppa Intercontinentale del 1985 contro l’Argentinos Juniors.

L’argentino sta ritrovando “Joya”, proprio come il suo soprannome, nonostante l’altalenante stagione della Juventus di Allegri.

Fuori dal terreno di gioco, la sua gioia si chiama Oriana Sabatini. E’ lei la compagna di vita di Dybala, ma non tutti sanno che la coppia ha attraversato momenti turbolenti, che hanno rischiato di distruggere per sempre il legame e di stravolgere la vita dell’attrice e del giocatore.

Leggi anche -> Juve, Dybala e il suo cane sono inseparabili: la coppia è veramente d’attacco

Oriana Sabatini e Paulo Dybala, la loro storia

Oriana Sabatini influencer
Oriana Sabatini, attrice e modella argentina (Instagram)

La storia tra Oriana Sabatini e Dybala ha inizio con uno smartphone. La modella ricevette un messaggio da un numero sconosciuto ed inizialmente pensò che qualcuno avesse sbagliato. Dopo aver creduto che si trattasse di un tennista, ha capito che invece era proprio Paulo Dybala, che le chiedeva di uscire.

L’argentino era impegnato in una precedente relazione, ma le cose non andavano bene da tempo e si chiusero subito dopo. Anche la Sabatini aveva da poco chiuso una storia d’amore ormai passata, ma con il calciatore scattò subito la scintilla.

Lei viveva in Argentina, mentre lui a Torino e per via del lavoro fu complicatissimo incontrarsi. La modella, in una vecchia intervista, ha raccontato che il primo appuntamento fu di gruppo: lei con delle amiche e lui con i suoi amici.

Dopo diversi mesi a messaggiare, la coppia ha avuto finalmente l’occasione di passare del tempo insieme, facendo poi esplodere tutto l’amore che ancora oggi viene mostrato sui social.

Il presunto tradimento

Non tutti sanno, però, che la coppia avrebbe attraversato un periodo di difficoltà. La scorsa primavera, infatti, in Argentina hanno iniziato a circolare una serie di voci su un presunto tradimento da parte di Dybala nei confronti di Oriana.

Il giocatore sarebbe stato incontrato in una nota discoteca di Buenos Aires con un’altra ragazza, facendo scatenare i giornali di gossip del posto. Il racconto non ha mai ricevuto riscontri ufficiali, anzi, sui social la coppia si è mostrata più unita che mai, arrivando anche a festeggiare i 3 anni di fidanzamento con tanto di lettera romantica condivisa su Instagram.