Icardi e Messi, gelo al PSG: il nuovo caso che coinvolge… le mogli

Tra Mauro Icardi e Lionel Messi è ormai gelo assoluto: spunterebbe un nuovo caso che coinvolgerebbe le mogli dei due attaccanti argentini 

L’avventura di Icardi al Paris Saint Germain è ormai vicina alla sua conclusione. Il centravanti argentino ha definitivamente perso il posto in squadra ed attende inesorabile la fine della stagione per potersi accasare ad un altro club.

Icardi Messi
Icardi, attaccante del PSG (Ansa)

L’arrivo di Lionel Messi ha infiammato, e non poco, l’ambiente parigino. Presto, però, in casa Paris Saint Germain la gioia per aver ingaggiato a parametro zero di uno dei giocatori più forti della storia del calcio si è trasformata in perplessità sul suo rendimento.

Il PSG di Pochettino è una polveriera, e tra i problemi che il tecnico argentino si trova a dover affrontare c’è il rapporto, secondo molti inesistente, fra Leo Messi e Mauro Icardi. Lo scorso dicembre, ad esempio, la Pulga ha organizzato una sontuosa festa per il settimo Pallone d’Oro.

C’erano quasi tutti i compagni di squadra, con le relative partner. Assenti, invece, Maurito e Wanda Nara. “Icardi non è stato invitato per festeggiare il Pallone d’Oro di Messi – ha scritto il popolare conduttore tv Angel Brito su Twitter – Tutti gli altri colleghi, invece sì”. 

Icardi, nessun rapporto con Lionel Messi: il caso

Icardi Messi
Icardi con Messi (Ansa)

Secondo alcune indiscrezioni, il problema nasceva da questioni personali fra Paredes e Wanda. Ma già al momento della firma di Messi per il PSG, si ipotizzavano difficoltà di convivenza fra i due.

In Argentina, infatti, si è parlato ripetutamente di un vero e proprio veto imposto dalla Pulce alla convocazione in albiceleste dell’ex Inter e Sampdoria (infatti Maurito è stato convocato sporadicamente in nazionale).

Il motivo sarebbe riconducibile sempre al caso ‘Wanda Nara-Maxi Lopez’. Infatti proprio Maxi Lopez e Messi hanno condiviso lo spogliatoio nel Barcellona e tra i due ci sarebbe un buon rapporto.

Non ha aiutato a inizio di inizio stagione nemmeno un ”mi piace” di Icardi ad un post su Instagram della moglie di Messi, Antonella Roccuzzo. A molti questo gesto ”virtuale” non è passato inosservato.

Allo stesso modo, non passa inosservata la situazione attuale di Maurito, sempre più indietro nelle gerarchie di Pochettino e spesso ignorato anche dai compagni di squadra quando viene schierato.