Donnarumma, la rivelazione stupisce i tifosi: "Ho avuto..."
Gianluigi Donnarumma, per tutti “Gigio”, ha confessato un dettaglio poco noto di aquando era bambino che ha stupito i suoi tifosi
Gianluigi Donnarumma, per tutti “Gigio”, è stato eletto miglior portiere del 2021. Il titolo di campione d’Europa con la nazionale italiana di Roberto Mancini ha sicuramente aiutato. Il portiere oggi al PSG è abituato a stare sotto i riflettori, fin da quando Sinisa Mihajlovic gli ha annunciato che avrebbe debuttato con la maglia della sua squadra del cuore, il Milan.
Ha bruciato le tappe, Donnarumma, oggi stretto a Parigi nella contrapposizione interna con Jesus Navas. L’ex portiere rossonero ha negato che i rapporti con il suo rivale siano tesi, ma il dualismo rischia comunque di non far bene a nessuno dei due.
Il numero 1 degli azzurri campioni d’Europa ha sempre mantenuto un forte legame con la sua Napoli, come dimostra anche il suo film preferito, “Ricomincio da tre” di Massimo Troisi. E un affetto per il Milan che il cambio di squadra non ha intaccato.
Leggi anche – Donnarumma già stanco del PSG? La confessione spiazza: “Mi manca…”
In una serie di risposte ai tifosi su Instagram, prima del suo passaggio al PSG, Donnarumma spiegava che la sua prima partita da spettatore coinvolgeva proprio il Milan. I rossoneri affrontavano il Livorno nella stagione 2005-206 e vinsero 2-0.
Nei suoi anni da giocatore, memorabile la parata sul tiro ravvicinato di Maccarone in un Milan-Empoli e il primo trofeo vinto con il Milan, la Supercoppa italiana.
Tuttavia, c’è un aspetto che ha stupito tutti i tifosi. Il suo primo idolo non era un portiere, bensì un fantasista. Un giocatore che ha segnato la storia del Milan negli anni Duemila. “Il mio giocatore preferito è sempre stato Kaka – ha detto -. Anche in camera mia ho avuto davvero tutto di lui”.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…