Allegri e il nuovo infortunio accorso a un calciatore della Juve (La Presse)
La Juve è alle prese con un nuovo infortunio che rischia di complicare il processo di risalita in classifica. I bianconeri costretti a rinunciare a un calciatore.
La Serie A è un campionato nel quale la Juventus è costretta a rincorrere, ma un infortunio rimediato da un giocatore è un problema non ipotizzato dallo stesso Massimiliano Allegri.
Il quinto posto nel torneo non è infatti sufficiente per la qualificazione in Champions League, vero obiettivo attuale della compagine bianconera. La notizia non piace al mister che avrebbe voluto contare su tutti gli effettivi a disposizione.
LEGGI ANCHE – Juventus, affittata l’ex casa di Cristiano Ronaldo: il successore ti sbalordirà
Il problema in casa Juventus riguarda Dejan Kulusevski. Il giocatore svedese si è sottoposto a un intervento per risolvere il problema da sinusite acuta di origine odontogena, cosa che di recente gli avrebbe creato non pochi problemi. Per rivederlo all’opera ci vorranno circa 10 giorni. Un piccolo infortunio a causa del quale il giovane bianconero certamente salterà i prossimi impegni, per rientrare molto probabilmente poco prima di Natale.
Le prossime gare ravvicinate sarebbero un bel problema per Allegri visto che non si esclude un possibile impegno di molti più giocatori rispetto al previsto. Gli impegni a distanza di poco tempo sono infatti motivo di preoccupazione per il tecnico toscano. L’ansia di vincere è un fattore ampiamente previsto dai bianconeri che sanno bene cosa fare per risalire, seppur con grandissime difficoltà. La zona per la qualificazione in Champions League dista sette punti, ma Allegri vuole raggiungerla a tutti i costi e farlo nel minor tempo possibile.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…