Diletta Leotta “abbandona” DAZN: la sorpresa per le feste

Diletta Leotta “abbandona” la propria collocazione abituale sul piano professionale per dedicarsi ad altro durante le feste natalizie.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (LaPresse)

Diletta Leotta non si ferma più. Dopo Sky, Sanremo e DAZN, è pronta per una nuova esperienza professionale. I fan restano di stucco perchè l’impressione era quella di vederla abbinata all’emittente in streaming ancora per lungo tempo, ma la conduttrice siciliana vive di stimoli.

È arrivato il momento di cambiare ancora: l’occasione arriva il prossimo 10 Dicembre quando Diletta cambierà azienda. La scelta dipende dal contesto e dalle opportunità: la splendida 30enne sente il bisogno di prendere al volo un nuovo treno che potrebbe non ripassare due volte.

Leggi anche – Messi già stufo al PSG? La richiesta fatta a Pochettino allarma i tifosi

Diletta Leotta, si allontana DAZN: il motivo della scelta

Diletta Leotta
La conduttrice siciliana cambia contesto televisivo (Getty Images)

Ogni lasciata è persa e Diletta Leotta non vuole lasciare andar più nulla. Almeno sul lavoro non intende avere rimpianti: conserva il posto di conduttrice a Radio 105. Speaker, modella e presentatrice. Tutte qualifiche che si è costruita in anni di esperienza e vuole continuare ad ampliare sul campo.

A partire dal 10 Dicembre, Diletta Leotta sarà co-conduttrice di Striscia La Notizia. Il suo è un ritorno alla tv generalista dopo Sanremo. La collaborazione con DAZN riprenderà regolarmente durante le partite più importanti, nel frattempo si è voluta concedere questa diversa parentesi mediatica che la vedrà protagonista insieme ad Alessandro Siani.

L’occasione per promuovere anche il film del regista partenopeo che la vede nel cast insieme ad Angela Finocchiaro e Christian De Sica. Un cambio di rotta necessario per provare nuove emozioni e trovare altrettanti punti di contatto con il pubblico, magari con la speranza di trovare nuovi affezionati in una fascia oraria diversa dal solito. La siciliana riparte dalla satira: Striscia La Notizia l’attende dopo averla attapirata, forse, più del dovuto le riserva un posto d’onore. Il punto è capire se saprà o meno conservarlo.