Highlights Napoli Leicester, Adam Ounas autore del primo gol
Guarda gli highlights della sfida di Europa League Napoli-Leicester che completa la campagna degli azzurri nel girone.
Dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta, il Napoli di Luciano Spalletti è alla ricerca di una riscossa in Europa League. Per sperare in un passaggio del turno serve vincere al ‘Maradona’ contro il Leicester City. Partita non semplice per gli azzurri, soprattutto a causa dei tanti assenti per infortuni. Nonostante ciò, i partenopei partano forte grazie ad un vispo Ounas e uno spietato Zielinski.
A passare in vantaggio sono proprio gli uomini di Spalletti con Ounas al 4′ che approfitta di una sconta respinta su tiro di Petagna, per insaccare in rete. Al 20′ il Napoli raddoppia con Elmas che sfrutta a dovere l’assist dell’ex Spal. Nonostante il doppio svantaggio, gli inglesi non mollano e al 23′ accorciano le distanze con Evens. Dieci minuti dopo, il Leicester agguanta il pareggio con Dewsbury-Hall con un gran tiro di sinistro.
Leggi anche: Donnarumma, al Milan un grande pentimento: “Ci penserei due volte”
Dopo un primo tempo giocato ad alti livelli, il Napoli inizia i secondi 45′ con l’intenzione di poter portare a casa la partita. Infatti, al 53′ trova il terzo gol con Elmas che sfrutta a dovere un preciso cross di Di Lorenzo. Al 55′ il Leicester potrebbe pareggiare con Meddison ma il palo nega la gioia del gol agli inglesi.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS NAPOLI LEICESTER — CLICCA QUI
Al 75′ è di nuovo il Leicester a cercare la via del gol con Vardy, ma l’attaccante inglese tira di poco fuori. Gli inglesi non mollano ed approfittano della stanchezza del Napoli. Sei minuti dopo, infatti, è Dewsbury-Hall che cerca la via del gol su assist di Castagne ma il tiro termina alto sopra la traversa.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…