Highlights Napoli Leicester, Adam Ounas autore del primo gol
Guarda gli highlights della sfida di Europa League Napoli-Leicester che completa la campagna degli azzurri nel girone.
Dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta, il Napoli di Luciano Spalletti è alla ricerca di una riscossa in Europa League. Per sperare in un passaggio del turno serve vincere al ‘Maradona’ contro il Leicester City. Partita non semplice per gli azzurri, soprattutto a causa dei tanti assenti per infortuni. Nonostante ciò, i partenopei partano forte grazie ad un vispo Ounas e uno spietato Zielinski.
A passare in vantaggio sono proprio gli uomini di Spalletti con Ounas al 4′ che approfitta di una sconta respinta su tiro di Petagna, per insaccare in rete. Al 20′ il Napoli raddoppia con Elmas che sfrutta a dovere l’assist dell’ex Spal. Nonostante il doppio svantaggio, gli inglesi non mollano e al 23′ accorciano le distanze con Evens. Dieci minuti dopo, il Leicester agguanta il pareggio con Dewsbury-Hall con un gran tiro di sinistro.
Leggi anche: Donnarumma, al Milan un grande pentimento: “Ci penserei due volte”
Dopo un primo tempo giocato ad alti livelli, il Napoli inizia i secondi 45′ con l’intenzione di poter portare a casa la partita. Infatti, al 53′ trova il terzo gol con Elmas che sfrutta a dovere un preciso cross di Di Lorenzo. Al 55′ il Leicester potrebbe pareggiare con Meddison ma il palo nega la gioia del gol agli inglesi.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS NAPOLI LEICESTER — CLICCA QUI
Al 75′ è di nuovo il Leicester a cercare la via del gol con Vardy, ma l’attaccante inglese tira di poco fuori. Gli inglesi non mollano ed approfittano della stanchezza del Napoli. Sei minuti dopo, infatti, è Dewsbury-Hall che cerca la via del gol su assist di Castagne ma il tiro termina alto sopra la traversa.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…