Juventus%2C+assenza+improvvisa+contro+il+Venezia%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Allegri
calciotodayit
/2021/12/10/juventus-assenza-improvvisa-venezia-allegri/amp/
primo piano

Juventus, assenza improvvisa contro il Venezia: l’annuncio di Allegri

Domani, alle 18, la Juventus sfiderà al Penzo il Venezia. Proprio in relazione al match, Allegri ha annunciato il forfait improvviso di un calciatore bianconero

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus, dopo aver conquistato il primo posto nel girone di Champions League, è pronta a rituffarsi a capofitto nel campionato. I bianconeri, nel match valido per la diciassettesima giornata, sfideranno al Penzo il Venezia di Zanetti.

Pochi minuti fa, si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha analizzato il match che attende i suoi ragazzi ed ha annunciato che un calciatore non sarà convocato.

Leggi anche->Juve e Inter è scontro, Agnelli e Zhang non si risparmiano: cosa sta succedendo

Juventus, contro il Venezia out un centrocampista: le parole di Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Lapresse)

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Domani è il nostro prossimo step da superare. Sarà una partita complicata contro una squadra che gioca spensierata. Viene da una brutta sconfitta contro il Verona, giocano contro la Juventus e vorranno vincere”.

Poi ha svelato l’assenza di Arthur: “E’ arrivato tardi all’allenamento stamattina e non sarà convocato per motivi disciplinari. Da martedì tornerà in gruppo”.

Sulle possibili scelte di formazione ha spiegato: “Se sceglierò De Sciglio dal primo minuto, Cuadrado giocherà altro a destra con Bernardeschi a sinistra”.

Infine ha concluso parlando del primo posto conquistato nel girone di Champions: “Noi siamo l’unica italiana ad essere passata prima in Europa. Mi spiace dell’eliminazione di Atalanta e Milan, ma per quanto riguarda il nostro primo posto è una soddisfazione molto bella”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Il sostituto di Maignan: Tare chiude per il nuovo portiere

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…

1 ora ago
  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

10 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

11 ore ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

12 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

14 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

15 ore ago