Gabbiadini attacca la Serie A! Polemica social, i tifosi con l’attaccante

Manolo Gabbiadini attacca la Lega Serie A il giorno dopo il derby: che cosa è successo e perché l’attaccante è una furia sui social.

Manolo Gabbiadini (LaPresse)
Manolo Gabbiadini (LaPresse)

Il derby della Lanterna è stato dominato dalla Sampdoria. In una settimana complicata, caratterizzata dall’arresto del presidente Ferrero, la squadra blucerchiata è riuscita a caricarsi ulteriormente per vincere una partita decisiva in termini di classifica e di importanza. La stracittadina di Genova è sempre una partita a sé e ad entrambe le formazioni servivano i tre punti.

Alla fine, l’ha spuntata la Sampdoria grazie ai gol di Gabbiadini. Pardon, grazie al gol di Gabbia. Esatto, perché l’attaccante blucerchiato ha siglato la prima rete del match, poi avrebbe replicato sul momentaneo 0-3. Tuttavia, la Lega Serie A ha assegnato l’autogol a Vanheusden.

Leggi anche >>> Genoa, Shevchenko già verso l’esonero? La decisione ufficiale

Gabbiadini furioso: la Serie A gli toglie il gol, esplode la rabbia social

Gabbiadini, attaccante Sampdoria
Gabbiadini, attaccante Sampdoria

L’ex centravanti del Napoli ha alzato una grande polemica sui social perché crede di aver subito un torto. La sua conclusione del momentaneo 0-3 è stata deviata dal difensore del Genoa, spiazzando completamente l’incolpevole Sirigu. Tuttavia, la traiettoria sembra essere diretta in porta. Ed è per tale ragione che Gabbiadini si lamenta contro la Lega Serie A per aver assegnato l’autogol a Vanheusden, anziché la sua marcatura.

La rabbia è stata condivisa anche dai tifosi e dai suoi fan, ma soprattutto dai fantallenatori che hanno creduto in lui per questo weekend. Manolo chiede spiegazione su Twitter, condividendo anche il video della sua rete. Al momento, però, nessuna risposta ufficiale.