Hai visto la nuova auto di lusso di Hysaj? Il suo valore è super

Elseid Hysaj si fa un regalo costosissimo: la sua nuova auto è un bolide, ecco svelato il modello ed il valore del suo nuovo giocattolo.

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj (LaPresse)

Sfreccia, ma non molto, sulla fascia. Elseid Hysaj di certo non è conosciuto nel panorama calcistico italiano per la sua corsa, bensì per la intelligenza tattica ancor più che tecnica. Non è un caso che per Sarri è un elemento fondamentale della difesa a quattro, poiché conosce alla perfezione i movimenti richiesti dal mister. L’ha avuto ad Empoli, al Napoli e ora anche alla Lazio. Insomma, sono quasi inseparabili.

Oltre al gioco di Sarri e al calcio, Hysaj ha una passione anche per le auto. Infatti, solo di recente ha sfoggiato sui social il suo nuovo acquisto che ha lasciato tutti senza fiato.

Leggi anche >>> Alvaro Morata mostra la sua auto: il valore è da far girare la testa

Hysaj con la sua nuova auto – FOTO

La nuova auto di Hysaj
La nuova auto di Hysaj (Screenshot Instagram)

Il terzino albanese ha pubblicato un post nei suoi canali social con il suo “nuovo giocattolo”, così definito da lui stesso. Si tratta di una magnifica automobile di color nero, caratterizzata da un alettone posteriore.

La nuova auto di Hysaj è una Porsche modello GT3 RS. Un vero bolide che passa da 0 a 100 km/h in davvero pochissimi secondi. Il calciatore della Lazio ha anche fatto un video, postato poi dalla pagina 3vanmotorsports, in cui mostra l’interno dell’abitacolo. Il giocattolo del difensore biancoceleste ha un valore di circa 200 mila euro. Insomma, Hysaj si è fatto davvero un bel regalo di Natale – anticipando di qualche settimana – e ha arricchito la sua collezione di auto, già possessore di una Jeep Wrangler e un Audi S8.