La novità su Romelu Lukaku annunciata dall'agente Federico Pastorello (La Presse)
Romelu Lukaku è un giocatore richiesto veramente da tante squadre di Serie A e non solo. L’attaccante del Chelsea e la novità assoluta rivelata dall’agente.
L’ex centravanti dell’Inter ha scelto di tornare al Chelsea per riscattare la precedente esperienza in Premier League non proprio esaltante. La decisione di giocare in Inghilterra va di pari passo con la voglia di conquistare la Champions League.
Adesso l’agente Federico Pastorello ha lanciato una notizia che ha a dir poco dell’incredibile. Le parole del procuratore infiammano i tifosi e lanciano un messaggio ben preciso da cogliere al volo.
LEGGI ANCHE – Chelsea, Jorginho al centro delle critiche: l’errore col West Ham – VIDEO
Il procuratore Federico Pastorello ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Tuttosport. L’annuncio dell’agente di Lukaku è molto importante e parte da un affare che si sarebbe potuto concretizzare qualche anno fa. Un passaggio del centravanti belga in bianconero e un arrivo in casa nerazzurra per altri due giocatori della Juve. “Romelu aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però… in seguito Dybala e il Manchester United, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa“, ha dichiarato Pastorello.
Nel frattempo la novità entusiasma ancora di più i tifosi della Juve, nonostante il presente dica chiaramente Chelsea. Pastorello è convinto che prima o poi l’attaccante tornerà in Italia. “Romelu è innamorato del nostro Paese“, ha commentato l’agente a Tuttosport. Un messaggio tra le righe che potrebbe rappresentare una futura trattativa per rinforzare l’attacco bianconero. I dettagli delle parole fra le righe stuzzicano la fantasia dei tifosi che sarebbero già entusiasti per quanto dichiarato dall’agente del centravanti.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…