Serie A, highlights Torino-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda la sintesi del lunch match di Serie A Torino-Bologna valido per la 17a giornata di Serie A

Serie A, highlights Torino-Bologna: gol e sintesi partita
Serie A, highlights Torino-Bologna: gol e sintesi partita

Per la quinta partita di fila, il Torino ha segnato almeno due gol in casa in Serie A. Era successo l’ultima volta nel 2016, quando sulla panchina granata c’era Sinisa Mihajlovic, oggi tecnico del Bologna sconfitto 2-1.

La prima conclusione della partita è di Lukic che da 25 metri non sorprende Skorupski. Sette minuti dopo il Bologna risponde con il destro di Soriano, al termine di una bella azione in velocità avviata da Arnautovic e Barrow: blocca Milinkovic.

Gli highlights mettono in evidenza, al 21′, l’errore di Skov-Olsen che porta al vantaggio del Torino. Il danese regala palla a Lukic che scatta e poi verticalizza per Sanabria. Il paraguaiano disorienta Medel e di destro batte Skorupski.

Il portiere del Bologna al 37′ evita il 2-0 frustrando la conclusione di Lukic, tra i più attivi nel primo tempo fra i granata, deviata da Medel. Altro brivido, sottolineato dagli highlights, è la traversa di Sanabria che chiude il primo tempo.

Leggi anche – Serie A, highlights Udinese-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights di Torino-Bologna

Serie A, gli highlights di Torino-Bologna
Serie A, gli highlights di Torino-Bologna

Nel secondo tempo, il Torino mantiene le buone indicazioni emerse prima dell’intervallo. Brilla ancora Sanabria che al  52′ va vicino al raddoppio ma Skorupski in uscita salva il Bologna.

Due minuti dopo, gli highlights mostrano la prima grande occasione della ripresa per la squadra dell’ex tecnico granata Mihajlovic. La notevole sponda di Arnautovic libera lo scozzese Hickey ma il suo tiro finisce fuori di poco.

TORINO-BOLOGNA, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

L’inseguimento al raddoppio si compie al minuto 69. Lukic, altro grande protagonista della partita, entra in area e serve Pobega. La sua conclusione, deviata da Soumaoro, regala il 2-0.

Orsolini riapre la partita al 79′ su calcio di rigore, ma non basta al Bologna per evitare la sconfitta.