Chiara Nasti e l’amore per il Napoli: il gesto sorprende tifosi e followers – VIDEO

Chiara Nasti, qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un video che ha incuriosito tantissimo i suoi fan e tifosi del Napoli. Guarda il filmato in questione in fondo alla pagina

Chiara Nasti, modella e influencer molto seguita su Instagram (Foto Instagram)

Chiara Nasti, influencer seguita da quasi 2 milioni di followers, nelle ultime ore è finita su tutte le pagine di gossip e non solo. Il motivo? Per via di alcune sue frasi contro l’efficienza del Vaccino anti-Covid-19.  La giornalista Selvaggia Lucarelli, nel dettaglio, le ha dedicato un post su Instagram nel quale la ”rimprovera” per le esternazioni fatte sui social (Per saperne di più clicca QUI).

In aggiunta, la Nasti è stata oggetto di ”chiacchiericcio” anche per la sua probabile rottura con l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni (Qui per i dettagli).

Leggi anche->La Nasti attaccata da Selvaggia Lucarelli: perché la polemica sul vaccino fa infuriare il web

Chiara Nasti e l’amore per il Napoli: guarda il video

Chiara Nasti Zaccagni
L’influencer Chiara Nasti e il suo amore per il Napoli(Foto Instagram)

La Nasti ha più volte parlato ai suoi followers della sua passione per il Napoli. Poche ore fa, infatti, ha postato su Instagram una storia molto particolare che sottolinea tutto il suo amore per i partenopei. L’influencer, nello specifico, ha condiviso un filmato in cui è in compagnia della maglia del Napoli (l’edizione speciale dedicata a Diego Armando Maradona). Nell’inquadratura, inoltre, si può notare anche la tuta ufficiale del club.

Leggi anche->La moglie di Lautaro rivela dettagli inediti su Wanda Nara: “Mi ha…”

Ecco il video pubblicato dalla modella sul proprio profilo Instagram.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)