Conference League, svolti a Nyon i sorteggi per gli spareggi che qualificheranno una delle squadre agli ottavi di finale: ecco tutti gli incroci
Terminata la fase a gironi, la nuova Conference League entra nel vivo. A febbraio si disputeranno gli spareggi tra le seconde classificate dei gironi e le squadre giunte terze in quelli di Europa League.
Dopo i sorteggi di Champions ed Europa League, a Nyon si sono effettuati anche quelli relativi agli spareggi di Conference League.
Leggi anche->Europa League, i sorteggi degli spareggi: svelate le avversarie di Napoli, Atalanta e Lazio
Ricordiamo che per quanto concerne le italiane solo la Roma è presente in questa competizione. I giallorossi sono arrivati al primo posto nel girone C e per questa ragione sono già qualificati agli ottavi di finale.
Ecco, ad ogni modo, tutti gli accoppiamenti degli spareggi di Conference League che si disputeranno in due match di andata e ritorno (17 e 24 febbraio).
*Da comprendere se il Rapid Vienna sfiderà il Tottenham o il Vitesse. Gli inglesi non hanno giocato l’ultimo match del girone G, contro il Rennes, a causa di un focolaio Covid che colpito gli Spurs. Qualora il match si dovesse recuperare e il Tottenham dovesse battere i francesi, gli uomini di Conte si qualificherebbero per lo spareggio contro gli austriaci del Rapid.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…