Alfredo Falcone
L’Inter si sbarazza del Cagliari vincendo 4-0. Al termine della roboante vittoria, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
L’Inter di Simone Inzaghi, ieri sera, ha battuto il Cagliari per 4-0. I nerazzurri hanno giocato sul velluto e grazie alle reti di Lautaro (x2), Sanchez e Calhanoglu si sono sbarazzati dei sardi.
Al termine del match, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN ed ha avuto modo di analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Queste, nel dettaglio, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro i rossoblù di Walter Mazzarri: “Sono stati bravissimi i ragazzi, avevo chiesto concentrazione e attenzione. In questo weekend avevo visto le altre che avevano fatto fatica, sapevo di trovare un Cagliari organizzato e dovevamo essere bravi ad interpretarla. All’intervallo gli ho fatto i complimenti anche se eravamo solo sull’1-0. Quando faccio dei cambi di formazione ho sempre risposte importanti, questa è la nostra forza”.
Poi sulla questione del rigorista si è espresso in questo modo: “Lautaro ha sbagliato il rigore? Capita. Anche io da calciatore ne ho sbagliati diversi. Li sbaglia solo chi li calcia. Ad ogni modo la gerarchia non cambia e sarà sempre Lautaro, Calhanoglu, Perisic”.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…