L'ex calciatore della Juventus Carlos Tevez (Lapresse)
L’ex Juventus Carlos Tevez ha fatto una sopresa alla moglie che al suo fianco ormai da 25 anni nonostante gli alti e bassi.
Carlos Tevez è in un momento delicato per la sua carriera calcistica. L’Apache al momento è senza squadra ed è ad un bivio: continuare o appendere le scarpe al chiodo chiudendo così la sua esperienza usl rettangollo verde dopo anni di successi. L’argentino ha regalato per molto tempo magie che hanno fatto esultare i tifosi di Manchester United e Juventus, tra gli altri, ed è diventato idolo per la sua capacità di essere un vero trascinatore in campo.
Ora però ha deciso di dedicarsi anche ad altro e in particolare alla moglie Vanesa con cui è insieme da venticinque anni. Non continuativi però, perché Tevez avrebbe avuto anche altre avventura, nulla però che lo ha fatto allontanare dalla moglie.
LEGGI ANCHE –> Tevez e i ricordi del Manchester United: “I compagni mi prendevano in giro perchè”
Negli scorsi giorni l’ex calciatore della Juventus ha deciso di fare una sorpresa molto romantica alla moglie. Carlos Tevez le ha organizzato una festa a sorpesa con tanti amici e i parenti della coppia. Tutto è andato nei migliori dei modi con danze scatenate e tanto divertimento unito ad un banchetto con tante prelibatezze molte delle quali tipiche argentine.
Non solo divertimento, c’è stato anche spazio per il romanticismo che è scattato appena è arrivato il regalo di Tevez alla moglie. L’argentino ha infatti donato Vanesa un enorme mazzo di rose gialle che ha fatto emozionare e non poco la donna, incapace di trattenere anche qualche lacrima di gioia. Il cuore tenere di Tevez ha colpito ancora nel segno.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…