L’ex volto di Pressing, Miriana Trevisan, ha instaurato un feeling speciale con Biagio D’Anelli. Tra loro c’è solo amicizia o qualcosa in più?
Una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip è sicuramente Miriana Trevisan. La showgirl napoletana, ex volto di Pressing, in una prima fase del programma si era avvicinata tantissimo a Nicola Pisu ma dopo qualche settimana la classe ’72 ha scelto di prendere le distanze dal ragazzo per incompatibilità caratteriali.
Da qualche giorno, nella casa del Grande Fratello, ha fatto il suo ingresso Biagio D’Anelli. L’opinionista TV ha da subito instaurato un bel feeling con la Trevisan e per questo molti telespettatori si stanno chiedendo se si tratti solamente di un’amicizia o di qualcosa in più.
Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati
Qualche ora fa, Biagio parlando con Giacomo Urtis e Jessica Selassié ha fatto il punto della sua situazione con Miriana. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io penso alla mia vita, non penso alla coppia del gioco perché sennò avrei cercato già mille modi per baciarla. Quando abbiamo fatto il tango l’avrei voluta prendere e baciare, non l’ho fatto per una questione di rispetto”.
D’Anelli parla di rispetto perché ha sempre dichiarato di essere fidanzato con una ragazza di nome Alessia. Tuttavia, nella scorsa puntata del reality, parlando con Alfonso Signorini ha svelato: “Io e Miriana abbiamo parlato un sacco in questi giorni, qualche bacio sul collo c’è stato”.
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…