Dejan Kulusevski (LaPresse)
Chi sono i centrocampisti più odiati al Fantacalcio: la classifica dei cinque calciatori peggiori per rapporto qualità/prezzo.
Ormai siamo giunti quasi alla metà della stagione 2021-22 e si possono tirare alcune somme. Quanti errori hai fatto all’asta? Quanti calciatori su cui speravi di poter fare affidamento ti hanno tremendamente deluso?
Assieme agli amici di Fantaculo.it, analizzeremo i cinque centrocampisti più odiati al Fantacalcio, ossia quelli con il peggior rapporto qualità/prezzo all’asta dopo 17 giornate di Serie A. Vediamo se sei riuscito ad evitare i “bidoni” del campionato.
Leggi anche >>> Fantacalcio, Berardi e Raspadori via a gennaio? La risposta di Dionisi spiazza
Grazie ai dati aggiornati al 15 dicembre forniti da Fantaculo.it, diamo un’occhiata ai cinque centrocampisti che sono stati pagati a caro prezzo ma che hanno un basso rendimento, ben al di sotto delle aspettative.
Nel calderone dei peggiori ci finisce di diritto Dejan Kulusevski, presente in ben oltre il 90% delle leghe di Fantacalcio e pagato all’asta tra gli 11 e i 26 fantamilioni. Il suo score? 0 gol e solamente due assist. Troppo poco per un centrocampista della Juventus.
Al quarto posto dei centrocampisti peggiori al Fantacalcio per rapporto qualità/prezzo troviamo Gaetano Castrovilli, vittima di una stagione tormentata di infortuni. Il centrocampista della Fiorentina è presente praticamente in tutte le leghe (99%), pagato nel range tra i 9 e i 22 fantamilioni.
PER DARE UNO SGUARDO AL SITO FANTACULO.IT E SCOPRIRE NUOVE CURIOSITA’ – CLICCA QUI
Al terzo posto, invece, c’è Riccardo Orsolini. Il centrocampista del Bologna solo nelle ultime due partite ha registrato un assist ed un gol, ma fino a questo momento è stata una tremenda delusione per i fantallenatori. E pensare che c’è chi l’ha pagato anche 30 fantamilioni…
Per scoprire quali sono i due peggiori centrocampisti al Fantacalcio, guardate il video su TikTok del nostro Claudio Mancini. Non potrete mai immaginare qual è il calciatore che ha deluso tutti i suoi fantallenatori ed è stato anche pagato a caro prezzo all’asta iniziale.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…