De+Rossi%2C+la+promessa+esalta+i+tifosi+della+Roma%3A+%26%238220%3BFate+bene+a%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/12/15/de-rossi-promessa-tifosi-roma/amp/
Calcio

De Rossi, la promessa esalta i tifosi della Roma: “Fate bene a…”

Daniele De Rossi è tornato a parlare dell’amata Roma: l’intervento sul palco dei Gazzetta Sports Awards scatena l’entusiasmo dei tifosi.

Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma (LaPresse)

Nei prossimi anni tra gli allenatori emergenti ci sarà anche Daniele De Rossi. Dopo l’esperienza vissuta con la Nazionale, come collaboratore del ct Mancini, l’ex centrocampista è pronto a scrivere la sua storia.

Il suo nome era già stato accostato a diverse squadre ma nessuna aveva concluso la trattativa anche per problemi di patentino. Oggi il classe ’83, superato l’esame a Coverciano, è in piena regola per allenare anche ad alti livelli e sta soltanto aspettando la giusta chiamata.

In attesa di cominciare realmente la sua nuova carriera, è stato uno dei grandi protagonisti dei Gazzetta Sports Awards. L’ex capitano giallorosso ha ricevuto il premio “Leggenda” e, salendo sul palco, si è intrattenuto a rispondere ad alcune domande tra cui quella sul suo futuro.

Leggi anche -> Daniele De Rossi vive in un attico da sogno: lo scenario è magico

Roma, De Rossi apre al ritorno: “Sognare non costa”

Daniele De Rossi infiamma i tifosi della Roma (LaPresse)

Dal giorno dei rispettivi ritiri i tifosi della Roma sognano un ritorno di Totti e De Rossi in società. Se il primo ha avuto una piccola parentesi anche da dirigente, conclusa in modo infelice, il secondo prima o poi potrebbe nuovamente varcare il cancello di Trigoria.

Uno scenario incentivato dal diretto interessato che alimenta le speranze del popolo giallorosso e non esclude questa possibilità: “Fanno bene a sognare perché non costa nulla. Bisogna essere molto realisti, c’è un percorso per tutti quanti dalla durata incalcolabile ma anch’io un giorno sogno di raggiungere quella panchina. Ora nemmeno ho iniziato quindi questa pressione non la voglio”, ha detto sul palco dei Gazzetta Sports Awards.

La Roma ha appena iniziato un nuovo ciclo sotto la guida di José Mourinho, ma le cose nel calcio cambiano in fretta e ci ha insegnato che tutto può succedere.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

4 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

1 giorno ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

2 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

5 giorni ago