I prezzi dei biglietti per la kermesse (LaPresse)
Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2022. Alla conduzione ci sarà sempre Amadeus che a sua volta avrebbe deciso chi sarà ad affiancarlo: tutti i dettagli
A febbraio 2022, dal 1° al 5, si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore, Amadeus, non ha ancora ufficializzato chi sarà a coadiuvarlo durante le cinque serate sul palco dell’Ariston.
I cantanti in gara, qualche giorno fa, sono stati comunicati e spiccano le presenze di artisti di un certo calibro come Elisa, Emma, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Questi, ad ogni modo, tutti gli altri cantanti in gara: Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Sangiovanni (l’elenco sarà rimpinguato anche dai tre vincitori di Sanremo Giovani).
Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”
Secondo quanto rivelato dal settimanale ”Chi” diretto da Alfonso Signorini, Amadeus avrebbe scelto il cantautore indie Tommaso Paradiso come spalla al Festival di Sanremo. Il ruolo dell’ex frontman dei ”The Giornalisti”, però, non sarebbe ancora del tutto chiaro.
Il cantautore romano potrebbe avere un ruolo simile a quello di Achille Lauro avuto lo scorso anno. Si ipotizza questo scenario poiché, a quanto pare, Amadeus avrebbe confermato la presenza di Fiorello alla conduzione e della new-entry Alessia Marcuzzi.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…