Calciomercato Serie A, tutto deciso: l’annuncio gela Napoli e Milan

Calciomercato Serie A, tra pochi giorni si aprirà la finestra invernale dedicata alle trattative di mercato. Intanto, un annuncio ha spiazzato Napoli e Milan

calciomercato serie a
Stefano Pioli e Luciano Spalletti, allenatori rispettivamente di Milan e Napoli (Foto LaPresse)

Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. La società di Serie A avranno così la possibilità di puntellare le rose e rimpiazzare alcuni calciatori infortunati o ceduti.

E’ il caso di Napoli e Milan, entrambe alla ricerca di un difensore centrale. I partenopei, dopo aver ceduto Manolas e per ovviare la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa, vorrebbero un centrale capace di imporsi fin da subito in Serie A. I rossoneri, invece, cercano un calciatore che non faccia rimpiangere il danese Kjaer, infortunatosi gravemente qualche giorno fa con conseguente stagione finita per l’ex Lille.

Leggi anche->Serie A e Telethon, un calcio alle malattie rare: tutti i giocatori impegnati nella campagna

Calciomercato Serie A, l’annuncio del presidente spiazza Milan e Napoli

Urbano Cairo, presidente del Torino (Foto LaPresse)

Urbano Cairo, in giornata, ha gelato in qualche modo proprio Napoli e Milan. Le due squadre sono molto interessate al difensore brasiliano Bremer, ma Cairo ha chiuso le porte ad una sua cessione.

Queste, nel dettaglio, le parole di Cairo a margine dell’Assemblea di Lega: “Se parte Bremer a gennaio? Assolutamente no e per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo nelle prossime settimane. Rimane con noi fino alla fine della stagione, poi si vedrà”.

Il numero uno del Toro ha poi avuto modo di parlare anche di Pobega: “Abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo un buon campionato, è un ragazzo molto educato. Al momento non abbiamo parlato con il Milan. Adesso è prematuro parlare di uno possibile trasferimento a titolo definitivo da noi”.