L’Atalanta, questo pomeriggio, ha perso al Gewiss Stadium per 1-4 contro la Roma di José Mourinho. Al termine del match, Gasperini, si è scagliato contro la direzione di gara dell’arbitro Irrati
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è uscita con le ossa rotte dal match casalingo contro la Roma. I capitolini hanno espugnato il Gewiss Stadium per 1-4 grazie alla doppietta di Abraham, al gol di Zaniolo e alla rete di Smalling.
Tuttavia, prima del 1-3 firmato dal difensore inglese della Roma, l’Atalanta aveva trovato il pareggio sugli sviluppi di un corner ma dopo qualche minuto l’arbitro Irrati ha annullato la rete per una posizione di Palomino in fuorigioco.
Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO
Al termine della sfida, il tecnico dell’Atalanta si è presentato ai microfoni di DAZN visibilmente amareggiato per la decisione dell’arbitro Irrati.
Queste, nel dettaglio, le parole di Gian Piero Gasperini: “L’episodio del gol annullato sul 2-2 ha cambiato la partita, ma io mi aspetto una spiegazione valida. Se Palomino l’ha toccata è in fuorigioco, altrimenti è autogol di Cristante”.
Il tecnico della Dea ha poi proseguito: “Non è possibile una cosa del genere, ci sono tutte queste telecamere del VAR. Magari la Roma avrebbe vinto lo stesso, ma sarebbe stata un’altra partita con un’Atalanta che era in un grande momento e aveva trovato una super rimonta. La decisione presa mi lascia molto perplesso. Così si stravolge il regolamento: dopo questo episodio deve essere sempre fuorigioco allora”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…