L'ex difensore del Napoli Manolas
Il Napoli studia il dopo Manolas, il greco ha lasciato un vuoto nella rosa e Giuntoli ha una nuova idea per sostituirlo.
Il burrascoso addio di Manolas è diventato realtà nei giorni scorsi. Il greco è tornato all’Olympiakos rompendo gli indugi dopo mesi di tira e molla. Il Napoli non ha opposto troppa resistenza anche perché ha trovato in Rrahmani un compagno affidabile per Koulibaly al centro della retrogurdia.
Un sostituto di Manolas però doverà arrivare perché ora i centrali sono solo tre in rosa, i due titolari, e Juan Jesus. Pochi per affrontare tre competizioni con la voglia di essere protagonisti in tutte, ed è per questo che Giuntoli è pronto a muoversi sul mercato peer portare sotto al Vesuvio un nuovo difensore.
LEGGI ANCHE –> Napoli, arriva l’erede di Manolas: curiosità, caratteristiche e carriera di Uduokhai
I nomi sul taccuino del direttore sportivo dei campani sono tanti. Il sogno è Senesi del Feyenoord che però costa molto. I rumors parlano poi di un possible pressing altro per Uduokhai dell’Augsburg, gigante tedesco, che vorrebbe cambiare aria già a gennaio. Insieme a loro c’è anche il più economico Gatti del Frosinone.
Oggi però è spuntato un altro importate nome per il Napoli. E’quello di Attila Szalai, ungherese di 23 anni e che attualmente gioca nel Fenerbache. Giovane, talentuoso, ma già con una discreta esperienza accumulata sopratutto con la Nazioanle ungherese. Su di lui in passato c’è stato anche il mirino di alcuni grandi club, ma alla fine sono stati i turchi ad anticipare la concorenza. Per ora è solo una voce, chissà che Giuntoli non decida di puntare proprio su di lui per il dopo Manolas.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…