Irrati arbitro di Atalanta-Roma finito nella bufera dopo l'annullamento del gol di Palomino (Lapresse)
La sfida tra Atalanta e Roma ha avuto una coda molto polemica con Gasperini che ha accusato Irrati per l’annullamento del gol di Palomino.
Poker di Mourinho a Gasperini in Atalanta-Roma e i giallorossi tornano a sperare di raggiungere il quarto posto in campionato. I bergamaschi escono sconfitti in campionato dopo oltre due mesi e fermano la propria corsa alla vetta della Serie A occupata dall’Inter, ora a più sei sui bergamaschi.
Al termine della gara non sono mancate le polemiche con Gasperin che ha attaccato, ancora una volta gli arbitri, per l’ingiusto, a suo dire, annullamento del gol di Palomino che avrebbe portato la sfida sul 2-2. La decisione di Irrati potrebbe avere delle conseguenze proprio per la giacchetta nera.
LEGGI ANCHE –> Atalanta-Roma, gol di Muriel o autogol di Cristante? La decisione della Lega
Il problema non è tanto il merito della decisione, in molti hanno detto che la decisione è stata giusta, ma il mancato utilizzo del VAR con Nasca che non ha richiamato il primo ufficiale di gara al monitor nonostante l’episodio piuttosto dubbio.
Per questo l’Associazione Arbitri sta riflettendo sul da farsi e potrebbe fermare sia Iratti, arbitro di Atalanta-Roma, sia Nasca che nella stessa sfida era al VAR. Una sorta di punizione per l’errore non tanto nella scelta ma nella procedura.
Non sarebbe la prima volta che un direttore di gara venga fermato dopo un errore in campo. Spesso le giacchette nere vegono fermate per almeno un turno dopo un errore, una sorta di pausa di riflessione per poi tornare in campo con maggiore serenità sperando di non commettere più sbagli.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…