Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Venezia, match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina
Al Luigi Ferraris va in scena Sampdoria-Venezia. Il match si sblocca solo dopo 38”: Caputo appoggia per Gabbiadini che in spaccata batte Romero. Al 17′ il Venezia prova a reagire. Kiyine serve Tessman in area, provvidenziale Audero in uscita.
Al 32′ punizione di Kiyine piuttosto velenosa, palla di poco a lato. Sul tramonto del primo tempo la Samp sfiora il raddoppio, botta di Candreva dai 25 metri: Romero bravo a respingere la conclusione.
Leggi anche->Serie A, highlights Spezia-Empoli: gol e sintesi partita – VIDEO
La ripresa si apre con una colossale occasione da gol per la Sampdoria, cross tagliato di Candreva che trova Thorsby tutto solo in area, il centrocampista però cestina la palla del raddoppio a due passi da Romero.
Al 54′ Kiyine pericoloso per gli ospiti, l’ex Salernitana va alla conclusione dal limite dell’area ma il suo tentativo sfiora solo il palo alla destra di Audero.
Al minuto 62 ancora Thorsby impreciso sotto porta, il centrocampista della Samp spreca un’altra occasione apparentemente facile. All’80’ il Venezia sfiora il pareggio, Sigurdsson riceva palla in area e va al tiro che viene deviato in maniera decisiva da Yoshida. All’86’ il Venezia trova il pareggio, Henry approfitta di un erroraccio di Silva e con un destro a giro piazza la sfera all’incrocio dei pali. Al 92′ Caldara salva sulla linea incredibilmente un tiro al volo potentissimo di Candreva. Al 94′ anche il Venezia sfiora il gol vittoria con Henry che da buona posizione spara alto.
Punto importante per i lagunari che si portano a +7 dal terz’ultimo posto. La Sampdoria, invece, resta al 15° posto con 19 punti.
CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-VENEZIA
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…