Lazio, il Porto vuole prevedere il futuro: così Conceicao si prepara per l’Europa League

Lazio attenta: Porto vuole prevedere il futuro. L’avversaria dei biancocelesti ha l’arma segreta per superare il turno di Europa League.

I calciatori del Porto (LaPresse)
I calciatori del Porto (LaPresse)

La Lazio deve affrontare il Porto agli spareggi di Europa League, in una sfida d’andata e ritorno che si preannuncia spettacolare. La squadra lusitana è scesa dal girone di Champions League, riuscendo a conquistare il terzo posto sopra al Milan, e così è stata sorteggiata con un’altra italiana.

In questa stagione, il “nuovo” acquisto dello storico club portoghese è in realtà una donna, che ovviamente non fa parte del gruppo squadra. Infatti Coinceicao non potrà utilizzarla in campo, ma fuori può essere di grande aiuto. E tutto grazie alla volontà del presidente.

Leggi anche >>> Luis Suarez ci ricasca! Rabbia e insulti: l’attaccante rischia la punizione?

Lazio, occhio al Porto che prevede il futuro! Ingaggiata una…veggente

Sergio Conceiçao
Sergio Conceiçao

La scorsa estate, per volere del numero uno del club, una donna è stata ingaggiata nel team societario. Si tratta di Madalena Aroso e guadagnerebbe circa 15 mila euro al mese. La sua professione e la posizione all’interno della società? Ebbene, Madalena è una veggente, prevede il futuro e risultati della squadra. Era già conosciuta da Jorge Nuno Pinto da Costa, che si serviva dei suoi poteri per questioni personali. E in estate, il presidente del Porto ha deciso di ingaggiarla e metterla sotto contratto, suscitando ovviamente anche polemiche interne poiché guadagna molto più di altri professionisti del club.

Dunque, Madalena Aroso la veggente potrebbe essere di grande aiuto per il Porto in vista del doppio confronto con la Lazio. Solo lei conosce il futuro della squadra di Coincecao, e chissà se riuscirà a prevedere anche le mosse di Sarri. Insomma, i biancocelesti dovranno superare ogni tipo di ostacolo. Anche quelli ultra-terrestri.