Lionel Messi, in qualche modo, ha lanciato un messaggio piuttosto importante in relazione al calciomercato del PSG. Ecco cos’ha fatto la Pulce nei confronti di Icardi e Neymar
Lionel Messi, ieri sera, ha sfruttato il turno di sosta della Ligue 1 per passare una serata spensierata a casa con alcuni suoi compagni di squadra del Paris Saint Germain.
La Pulce ha invitato, nel dettaglio, i suoi due amici e connazionali Angel Di Maria e Leandro Paredes. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto della serata, uno scatto nel quale si evince un clima piuttosto rilassante e amichevole.
Tuttavia, molti tifosi del PSG hanno notato come all’appello mancasse Mauro Icardi. Il poco feeling tra l’ex attaccante dell’Inter e Messi non fa più notizia, questo è sicuro. Però in questi primi mesi a Parigi, l’ex capitano del Barcellona è stato sicuramente accolto nei migliori dei modi dall’attaccante classe ’93.
Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere
Se Mauro Icardi pare essere sempre più lontano dal PSG e nelle prossime finestre di mercato potrebbe salutare la capitale francese, Neymar non è di certo sulla lista dei partenti del club.
Inoltre, il rapporto tra Messi e il brasiliano non è stato mai in discussione. I due hanno condiviso molti momenti positivi al Barcellona e la scorsa estate, dopo la finale di Copa America tra Argentina e Brasile, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio piuttosto emozionante.
Neymar, in aggiunta, ha commentato la foto postata da Paredes e nel dettaglio ha scritto: “Putos” (maledetti). Ovviamente il commento del brasiliano è stato meramente ironico tant’è che è stato accompagnato dall’iconico emoji della risata.
Ecco, ad ogni modo, la foto postata dal centrocampista ex Roma su Instagram.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…