In Spezia-Empoli i liguri hanno sbloccato il punteggio ad inizio ripresa. Un cross di Reca è stato sporcato da Marchizza in gol. Ecco la decisione della Lega
Lo Spezia al 50′ ha sbloccato il match al Picco. I liguri si sono portati in vantaggio grazie ad una rete piuttosto rocambolesca che ha visto protagonista il terzino ex Atalanta Reca. Il polacco con forza è riuscito a sgusciare sulla sinistra ed ha messo in mezzo un cross velenoso verso Maggiore. Il centrocampista spezzino, però, è stato anticipato nettamente da Marchizza che ha, di fatto, depositato la sfera nella propria porta
Leggi anche->Napoli, terrore prima della partenza per Milano! Che incubo per il calciatore
La dinamica dell’azione è piuttosto chiara e la Lega ha confermato senza indugi che si tratta di un autogol. Dunque malus in arrivo per chi ha Marchizza al fantacalcio. Come da regolamento, infatti, un calciatore che, malauguratamente, si rende protagonista di un ”own goal” dovrà fare i conti con un decurtamento di -2 punti dal voto finale di giornata.
Dopo qualche minuto l’Empoli ha pareggiato l’incontro grazie ad un altro autogol di giornata, quello dell’ex Nikolau che nel tentativo di anticipare Cutrone ha spedito la sfera alle spalle di Provedel.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…