Napoli, terrore prima della partenza per Milano! Che incubo per il calciatore

Attimi di terrore per un calciatore del Napoli prima della partenza per Milano: è successo tutto in pochi minuti.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

La squadra di Luciano Spalletti si reca a Milano per il big match della 18a giornata. Il Napoli è alla disperata ricerca dei tre punti per recuperare terreno e accorciare le distanze con l’Inter, attualmente a +7 e sola al primo posto. La formazione azzurra arriva al match senza almeno cinque calciatori: fuori per infortunio Mario Rui, Insigne, Fabian Ruiz, Osimhen e Koulibaly. Insomma, i titolarissimi.

Inoltre, bisogna aggiungere che quest’oggi Adam Ounas è stato vittima di una disavventura incredibile: la decisione del calciatore in vista di Milan-Napoli.

Leggi anche >>> De Laurentiis stufo, lascia Napoli? L’accusa è gravissima

Napoli, Ounas immobilizzato e rapinato! Ecco cos’hanno rubato i ladri

Adam Ounas
Adam Ounas (LaPresse)

L’attaccante algerino è stato vittima di una rapina poche ore prima dell’incontro con i compagni di squadra per partire verso Milano. Una bruttissima disavventura vissuta a Posillipo, nei pressi della sua abitazione. Secondo quanto raccontato dal Corriere del Mezzogiorno, Adam Ounas è stato immobilizzato da un gruppetto di aggressori che lo stavano aspettando sotto al suo palazzo.

Il calciatore è stato fermato per una manciata di minuti e non avrebbe opposto resistenza, o comunque non sembra esser riuscito a scacciare i ladri. I malviventi sono riusciti a raccogliere contanti, orologio, catenina, per un valore stimato a circa 5000 euro. Gli aggressori poi hanno abbandonato la casa di Ounas per fuggire via con lo scooter e far sparire le proprie tracce. Ovviamente, le autorità starebbero facendo chiarezza e cercheranno di scoprire l’identità dei delinquenti.

Solo qualche mese fa, Demme è stato derubato. In particolare, la sua compagna. Infatti, il calciatore e la moglie hanno subito un furto d’auto. Stesso discorso pochi giorni dopo per Luciano Spalletti, che non ha più ritrovato il suo veicolo fuori l’albergo dove risiede.

Nonostante il grande spavento, Ounas ha raggiunto ugualmente il punto di ritrovo deciso con staff e compagni di squadra: il calciatore del Napoli è in viaggio per Milano con tutto il team azzurro.