Cristiano Ronaldo non è nuovo ad acquisti dal lauto valore. L’ultimo ”sfizio” del portoghese, però, è piuttosto oneroso: ecco di cosa si tratta
Cristiano Ronaldo, la scorsa estate, ha lasciato la Juventus per far ritorno al Manchester United. Il portoghese ha voluto fortemente lasciare i bianconeri per tornare in Premier League per via del suo intenso legame con i Red Devils.
Intanto il portoghese, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sta pensando anche alla sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato. Cr7 ha deciso, infatti, di volersi costruire una villa gigantesca in Portogallo.
Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere
I lavori, per la costruzione della villa, cominceranno al più presto. Secondo il Daily Mail l’immobile avrà un valore di 7 milioni di sterline, circa 8.2 milioni di euro. Nel dettaglio sarà edificata nella zona di Quinta da Marinha, sulla costa portoghese.
Proprio in Portogallo sottolineano come la villa potrebbe essere usata da Cristiano Ronaldo, e dalla sua famiglia, come abitazione principale al termine della sua carriera.
Dunque una spese ingente per il fuoriclasse dello United. Il portoghese non è nuovo a spese folli, per esempio sai quanto costa il suo gatto? (Clicca QUI per scoprirlo).
Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti stupirà
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…