Juventus, tifosi in apprensione: l’annuncio di Allegri scuote l’ambiente

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Cagliari: leggi le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus, dopo aver battuto il Bologna al Dall’Ara, è pronta a scende in campo conto il Cagliari nell’ultimo match dell’anno. Domani, alle 20.45, i bianconeri sfideranno gli uomini di Mazzarri con l’obiettivo di conquistare altre tre punti.

Pochi minuti fa, intanto, si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha avuto modo di confermare come domani cinque calciatori non saranno a disposizione.

Leggi anche->Juventus, la notizia accontenta Agnelli ma fa infuriare i tifosi: “Può andare via”

Juventus-Cagliari, Allegri in conferenza stampa: le sue parole

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve (Foto LaPresse)

Il tecnico toscano ha esordito parlando in questa maniera della gara di domani contro i sardi: “È un match delicato perché ci sono le vacanze. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha e ha attaccanti molto forti”.

Successivamente, Allegri, ha confermato come i cinque calciatori che hanno saltato il Bologna (Dybala, Chiesa, Danilo, Chiellini e Ramsey) non saranno a disposizione domani.

Infine, l’allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul futuro di De Ligt, rispondendo in qualche modo alle parole di Raiola rilasciate ieri (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del procuratore del difensore ex Ajax): “Sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da gran difensore. Ha 22 anni ancora. Il suo futuro in relazione al mercato? Chi vivrà, vedrà”.