Manolas, schiaffo al Napoli: la dichiarazione è sconvolgente

Kostas Manolas rilascia un’intervista e tradisce il suo vecchio Napoli: la dichiarazione è sconvolgente e strizza l’occhio alla rivale.

Kostas Manolas
Kostas Manolas (LaPresse)

Il difensore greco ha lasciato Napoli in fretta e furia a stagione in corso, con due partite ancora da giocare entro la fine del 2021. Infatti, la cessione di Manolas prima di Milan-Napoli ha destato molto scalpore nell’ambiente azzurro, poiché Spalletti è in piena emergenza con i difensori a causa dell’assenza di Koulibaly per infortunio.

Ma Giuntoli, nel pre-partita contro i rossoneri, ha annunciato che l’ex centrale della Roma comunque non avrebbe giocato a San Siro. Anzi, sarebbe stato fuori anche a gennaio a causa di un infortunio che si trascina da tempo. Resta ovviamente l’amarezza per l’addio anticipato e quel viaggio in settimana verso la Grecia, quasi in gran segreto. Così, i tifosi del Napoli hanno apprezzato l’addio di Manolas, ma di certo non apprezzeranno le dichiarazioni rilasciate di recente alla trasmissione Super Bala Live. Le parole di Kostas risuonano come uno schiaffo verso il suo vecchio club.

Leggi anche >>> Milan-Napoli, la polemica passa dai social: il tweet che parla di camorra indigna

Manolas dimentica Napoli: “Miglior ricordo? Con la Roma”

Kostas Manolas
Kostas Manolas (LaPresse)

In otto anni di Italia, il bottino di Kostas è stato magro e al di sotto delle aspettative. Uno dei migliori difensori del campionato di Serie A fino a qualche anno fa è riuscito a vincere solo un trofeo: la Coppa Italia, con il Napoli. Eppure, quel riconoscimento – sul quale ha contribuito ben poco a causa di un infortunio prima della finale – non rappresenta per il calciatore il suo miglior ricordo dell’esperienza nello stivale.

Infatti, a Super Bala Live Manolas ha rivelato che il suo più bel ricordo in Italia non appartiene ai due anni e mezzo a Napoli: “L’ho vissuto alla Roma, quando ho segnato in Champions League al Barcellona“. Quella rete spedì i giallorossi in semifinale, che poi persero contro il Liverpool. Poi ha sottolineato: “Col Napoli ho vinto una Coppa“. Infine, Kostas spiega il motivo del suo ritorno all’Olympiakos: “E’ sempre stato nel mio cuore, mi sento spesso con il presidente. Non sono tornato per una questione economica, ma perché volevo tornare ora che sto bene fisicamente e non solo per chiudere la carriera“. Eppure, fisicamente ha mostrato tante debolezze negli ultimi anni. Insomma, le dichiarazioni di Manolas sono forti e rappresentano quasi un tradimento verso il club che credette in lui, versando circa 36 milioni nelle casse della Roma.