Cristiano Ronaldo, quanto valgono i suoi gioielli (LaPresse)
Georgina Rodriguez finalmente scioglie la riserva: lady Ronaldo rivela a tutti il lieto evento. Una nuova avventura attende la modella.
Mesi di riprese, di appuntamenti, copioni, inquadrature. Finalmente la fine. Georgina ha terminato il proprio docufilm dal titolo evocativo “Soy Georgina” che andrà su Netflix: quello di lady Ronaldo è un esordio. Si cimenterà con la settima arte proprio come ha fatto la collega italiana Chiara Ferragni. La speranza della donna, e del suo entourage, è che i risultati siano gli stessi: anche poco inferiori sarebbe un successo. Lady Ronaldo è molto seguita sui social. Stuolo di fan che garantisce una determinata base di pubblico ma non sempre basta.
Leggi anche – Serie A, highlights Genoa-Atalanta: gol e sintesi partita | VIDEO
Avere dei fan in passerella non assicura il successo in sala attraverso lo streaming: serve una campagna di comunicazione capillare che evidenzi l’importanza e la particolarità di un progetto. Georgina su questo prodotto ha investito tutta sé stessa, raccontando anche molto del suo privato.
Da quando era una commessa a Madrid fino all’amore con Cristiano Ronaldo: la vita cambiata, il lusso, lo sfarzo, senza dimenticare l’umiltà e il senso delle proprie radici. L’attaccamento alla famiglia e la passione per l’arte in tutte le sue forme. L’edonismo sotto forma di bellezza artistica e non solo. Questo grande progetto troverà realizzazione solo grazie alla messa in onda prevista per il prossimo 27 Gennaio. Iniziare il 2022 con Georgina e Ronaldo: tra moglie e marito non mettere il dito. Molto meglio lo streaming.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…