Il titolo in Borsa della Juventus, nella giornata odierna, ha chiuso con un inaspettato rialzo del 6.86%. La cosa è abbastanza singolare visto che negli ultimi tempi il dato è stato praticamente sempre in negativo
Il titolo in Borsa della Juventus, nella giornata di oggi 21 dicembre, ha chiuso in rialzo del 6.86%. Una vera e propria anomalia rispetto alle recenti chiusure che sono state praticamente tutte in negativo.
Per quale motivo la Borsa ha avuto questo rialzo? La cosa ha, in qualche modo, incuriosito i tantissimi tifosi della Vecchia Signora. Quest’ultimi potrebbero supporre che qualcosa stia ”bollendo in pentola” ma la spiegazione è più facile di quella che si pensi.
Leggi anche->Juventus, UFFICIALE: c’è la rottura del crociato. Il comunicato del club
Quasi certamente, a far si che la Borsa abbia chiuso in rialzo, hanno pesato le parole, sull’aumento di capitale, rilasciate da Arrivabene sabato sera nel pre partita di Bologna-Juventus. Nel dettaglio, l’amministratore delegato della Juve, ha spiegato come l’aumento di capitale di 400 milioni di euro servirà per risanare il bilancio.
Queste, nello specifico, le sue parole: “L’aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della società, non è un’operazione che ci proietta sul mercato facendo colpi di teatro. Scordiamoci questa cosa, la società è stata colpita soprattutto da due anni di Covid e oggi siamo impegnati sul rilancio, a riflettere e valutare bene per poi fare quello che il conto economico ci permetterà di fare”.
Il club bianconero, inoltre, ieri ha diramato un comunicato ufficiale in tal senso in cui si rendono tutti i dettagli concernenti l’aumento di capitale.
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…