Mbappé fra gol con il PSG e il suo compleanno speciale (La Presse)
Kylian Mbappé ha conquistato il pubblico del PSG e festeggiato un compleanno veramente speciale: l’attaccante francese ha ricevuto un regalo a dir poco inimmaginabile.
Nonostante le voci che parlano di un addio di Mbappé dal Paris Saint Germain, è tempo adesso di pensare al futuro del fuoriclasse.
Dopo aver festeggiato il compleanno, accompagnato da tanti compagni di squadra, l’attaccante ha ricevuto un regalo che significa tanto dal punto di vista anche simbolico.
LEGGI ANCHE – PSG, Leonardo lancia l’allarme: “Sergio Ramos purtroppo ha…”
Il calciatore del PSG ha festeggiato il suo ventitreesimo compleanno, una serata speciale trascorsa con alcuni compagni di squadra. Sui social girano diverso video nei quali si vede l’attaccante spegnere le candeline al ritmo delle melodie del cantante partoriscano Farruko. L’attaccante francese è stato immortalato dal compagno Juan Bernat, con tanto di regalo speciale. Kylian Mbappé ha infatti ricevuto una maglia del Paris Saint Germain con il suo nome in bella mostra e il numero 2050. Un chiaro messaggio della serie “giocherai tutta la carriera qui a Parigi con noi“.
Presenti alla festa Sergio Ramos, Juan Bernat, Sergio Rico, Ander Herrera, Achraf Hakimi, Rafinha e Keylor Navas. Non potevano ovviamente mancare anche altri compagni come Verratti, Wijnaldum, Draxler e Danilo. Nelle immagini non comparirebbero invece Neymar, Messi, così come Paredes e Di Maria, presente invece il terzo portiere Alexandre Letellier. Volti distesi e grande attenzione per il compagno di squadra coccolato dagli amici che giocano insieme ormai da mesi e in alcuni casi da anni. Ecco l’immagine condivisa sui social che ha ricevuto grandi apprezzamenti e una marea di auguri per il talento.
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…