Pioli e la novità che fa felice il Milan (La Presse)
Il Milan, domani, sfiderà l’Empoli al Castellani nel match valido per diciannovesima giornata di Serie A. Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato l’assenza di un titolare
Stop inatteso in casa Milan in vista del match di domani contro l’Empoli. Pochi minuti fa, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i toscani.
I rossoneri, dopo il Ko subito in casa contro il Napoli, non vogliono perdere ulteriori punti dalla capolista Inter. Gli uomini di Pioli, ricordiamo, non vincono dal 4 dicembre quando a San Siro si imposero 2-0 contro la Salernitana. Da quel giorno, sono arrivati alcuni risultati non entusiasmanti: la sconfitta interna contro il Liverpool in Champions, il pareggio contro l’Udinese e appunto il Ko contro i partenopei.
Leggi anche->Milan, Napoli e Inter sperano: perché mercoledì sarà una giornata decisiva
Queste, nel dettaglio, le parole dell’allenatore del Milan: “Ibra non sarà convocato per un sovraccarico muscolare. Domani non sarà a disposizione nemmeno Leao, rientrerà contro la Roma il 6 gennaio”.
Pioli ha poi espresso il suo parere nei confronti del sorprendente Empoli: “E’ un avversario forte, ha battuto anche la Juve. Servirà grande concentrazione contro una squadra che gioca bene a calcio e allenata bene da Andreazzoli. Ma anche noi abbiamo le carte per fare male all’Empoli, dipenderà da noi”.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…