Balotelli+non+impari+mai%2C+gesto+folle+contro+un+compagno%3A+l%26%238217%3Bultima+bravata+di+Super+Mario
calciotodayit
/2021/12/22/balotelli-gesto-folle-ultima-bravata/amp/
Calcio

Balotelli non impari mai, gesto folle contro un compagno: l’ultima bravata di Super Mario

Mario Balotelli si prende ancora una volta la scena con un “colpo dei suoi”, l’attaccante ha esultato in maniera particolare in Turchia.

Mario Balotelli (Getty Images).

La rincorsa verso la maglia della Nazionale di Mario Balotelli è partita ormai da tempo. Il centravanti si è pubblicamente candidato per i playoff per volare in Qatar e sta facendo di tutto per provare a convincere Mancini.

Il tecnico in attacco ha bisogno di nuove soluzione, Belotti e Immobile in azzurro non convincono, e così sono tanti i centravanti che sognano un posto nelle due sfide più importanti della storia recente azzurra. Contro la Macedonia e probabilmente poi con il Portogallo, la Nazionale scenderà in campo per evitare la seconda eliminazionae di fila dalle qualificazioni ai Mondiali.

LEGGI ANCHE –> Balotelli bullizza un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile -VIDEO

L’ultima bravata di Balotelli arriva direttamente dalla Turchia e non piace a molti

Mario Balotelli ex attaccante di Inter e Milan

La rincorsa di Balotelli passa dalla Turchia e dalle sue prestazioni con l’Adana Demirspor. Il giocatore ha messo a segno 7 gol in 19 gare mostrando una buona forma. Nelle ultime ore è però salto agli onori della cronaca per un’altra delle sue “Balotellate”.

Durante l’ultima sfida della sua squadra grande protagonista è stato Yunuk Akgun, giovane calcatore turco autore di una doppietta che ha permesso all’Adana di vincere. Nel momento di festeggiare Balotelli non ha contenuto la gioia e ha sferrato un calcio in testa al compagno, niente di grave e soprattuto niente di violento, eppure quando c’è di mezzo lui ogni gesto viene enfatizzato.

La “bontà” di quel calcio è evidente dalle immagini, in pratica è come se gli avessa dato un buffetto. Poi su Instagram Super Mario ha anche fatto i complimenti al compagno con una storia con scritto “Bravo piccoletto”.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

21 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago