Pedro out per Infortunio (LaPresse)
Serie A, gli highlights completi di Venezia-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina
Al Penzo va in scena Venezia-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Pronti partenza via e i capitolini sbloccano subito il punteggio, fa tutto Pedro che salta in slalom un paio di avversari e con dolcezza trafigge Romero.
Il ritmo della sfida è alto, le due squadre non disdegnano gli scontri fisici in mezzo al campo ma i lagunari faticano a creare patemi a Strakosha. Questo fino al 30′, quando Aramu disegna una cross perfetto per la testa di Forte che con precisione spiazza il portiere albanese.
Al 41′ la Lazio cuce un’ottima trama offensiva, Pedro illumina per Marusic che prova un tiro-cross da posizione defilata.
Leggi anche->Lazio, il Porto vuole prevedere il futuro: così Conceicao si prepara per l’Europa League
Ad inizio ripresa la Lazio torna nuovamente in vantaggio. Angolo di Cataldi e tocco impercettibile di Acerbi, con la spalla, che batte Romero, 1-2 al 48′.
Al 64′ ancora la Lazio pericolosa, Milinkovic arriva sul fondo e serve Basic al limite dell’area. Il croato carica il destro ma il suo tiro viene parato agevolmente dal portiere del Venezia.
Il Venezia prova a imbastire occasioni da gol ma la difesa della Lazio si difende con ordine. Sarri getta nella mischia Leiva, Lazzari e Luis Alberto per cercare di dare freschezza alla manovra. Al 91′ Caldara prova a girare in rete un corner di Aramu ma la palla termina alta sopra la traversa. Nel finale Luis Alberto trova il definitivo 1-3 con una volée che fulmina Romero.
Vittoria importantissima della Lazio che si porta a -7 dal quarto posto e in piena zona Europa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…