Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)
Dusan Vlahovic potrebbe tradire la Fiorentina nel mercato di gennaio: l’incredibile rivelazione di mercato infiamma i tifosi viola.
Oggi Dusan Vlahovic potrebbe giocare l’ultima partita con la maglia della Fiorentina. Il mancato rinnovo di contratto apre l’ipotesi di una cessione anche nel mercato di gennaio. A pochi giorni dall’apertura della sessione invernale la squadra di Italiano rischia di perdere il loro miglior giocatore per la seconda parte di campionato.
Nelle ultime settimane si sono rincorse tantissime voci sul suo futuro e una di queste indiscrezioni sta facendo scatenare i tifosi. Il classe 2000 serbo infatti potrebbe tradire i viola accettando la corte di un’altra squadra di Serie A.
Leggi anche -> Vlahovic, rivelazione a sorpresa sul bomber: la storia mai raccontata prima
Nella trasferta di Verona, l’ultima gara del girone d’andata prima della sosta natalizia, potrebbe consumarsi l’ultimo saluto di Vlahovic alla Fiorentina. L’attaccante serbo, attuale capocannoniere della Serie A, sarà inevitabilmente al centro dei riflettori in una giornata molto frenetica.
Al triplice fischio ci si può aspettare di tutto e magari sarà lo stesso diretto interessato a chiarire i suoi piani futuri. C’è qualcuno però che dici di conoscere già come andrà a finire questa storia e non ha nascosto la sua esclusiva.
In collegamento con Tiki Taka, Ezio Greggio ha sparato un’autentica bomba di mercato: “Vi dico il mio scoop. Lo so con certezza e quindi la posso dire: Vlahovic è già un giocatore della Juve!”. Una notizia clamorosa che, se fosse confermata, sarebbe l’ennesimo sgarbo di un giocatore della Fiorentina come recentemente accaduto con Federico Chiesa.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…