Florenzi non crede in sé stesso! Il difensore del Milan la combina grossa

Alessandro Florenzi non crede in sé stesso ed è una vera sfortuna: questa volta, il difensore del Milan la combina proprio grossa.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (LaPresse)

L’ex terzino della Roma e del Paris Saint-Germain questa volta l’ha combinata davvero grossa. Alessandro Florenzi è tornato in Serie A dopo diverse stagioni e nel match contro l’Empoli ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia rossonera. Esultanza rabbiosa: rete che mancava dal 2019 in Italia, in un Roma-Juventus, quando indossò la fascia al braccio.

Il ritorno in Italia di Alessandro è stato dettato dalle nuove esigenze del PSG, che non ha voluto puntare nuovamente sul terzino romano, nonostante sia stato Campione d’Europa quest’estate con la Nazionale. Scaricato nuovamente dalla società giallorossa, gli unici a credere nelle potenzialità di Florenzi sono stati il Milan, i suoi dirigenti e Pioli. Neanche Alessandro credeva più in sé stesso! Ed è un errore…imperdonabile!

Leggi anche >>> Juventus, l’attacco di Bergomi è frontale: “Non merita di…”

Florenzi, gioia a metà per il gol segnato: l’assurda coincidenza

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi su Instagram

Il difensore del Milan e della Nazionale si è finalmente sbloccato dopo settimane di alti e bassi. Ha iniziato la stagione in sordina, ma ora sta sfruttando diverse assenze per infortunio dei suoi compagni. E contro l’Empoli è finalmente arrivata la prima marcatura in rossonero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi)

Tuttavia, come lo stesso calciatore ha sottolineato sui social tramite un commento sulla pagina Calciatori Brutti, Florenzi si è fatto praticamente un gol “contro”. Infatti, il difensore partecipa ad campionato di Fantacalcio con amici, ma il suo avversario di giornata aveva schierato proprio Alessandro in campo, con la speranza di portare a casa bonus. E così, il terzino del Milan ha gioito per la rete segnata, ma gli è costato caro al Fantacalcio. La vera domanda però è un’altra: perché Florenzi non si è autoacquistato all’asta?