Sampdoria, Natale a casa! La notizia è sorprendente

I tifosi della Sampdoria accolgono questa notizia incredibile, arrivata pochi istanti fa: cosa cambierà per il club bluerchiato?

I tifosi della Sampdoria
I tifosi della Sampdoria (LaPresse)

La squadra blucerchiata non sta disputando un campionato indimenticabile. Ha chiuso l’anno solare con due pareggi contro Venezia e Roma, e ancora prima le vittorie nel derby e in Coppa Italia. Tuttavia, l’obiettivo resta la salvezza e con altri passi falsi il club potrebbe ripiombare negli abissi, dove attualmente è posizionato il Genoa. Resta saldo al suo posto, ma non troppo, l’allenatore D’Aversa, che prima della stracittadina di Genova ha rischiato davvero di essere esonerato a causa degli scarsi risultati.

La stagione della Sampdoria è stata caratterizzata anche dalle incredibili dimissioni del presidente Massimo Ferrero. L’ormai ex numero uno del club ha dovuto lasciare il proprio incarico a causa dell’arresto per presunti reati di bancarotta. Ora la svolta.

Leggi anche >>>  Serie A, tamponi e mascherine: cosa cambia per i tifosi con il nuovo decreto

Massimo Ferrero, svolta per l’ex presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero (LaPresse)

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, l’ex presidente della Sampdoria è stato liberato dal carcere di San Vittore e rientrerà presto a casa. Infatti, Massimo Ferrero potrà festeggiare Natale in famiglia, con moglie e figli. L’imprenditore cinematografico non è stato mandato agli arresti domiciliari a causa dell’anzianità, dice il suo avvocato Ponti: “Il Tribunale del Riesame di Catanzaro si è riservato 45 giorni di tempo per depositare le motivazioni“. Arrestato lo scorso 6 dicembre, il produttore romano – detto anche Viperetta- non potrà avere contatti con il mondo esterno, se non con i suoi legali.

Dunque, la posizione di Massimo Ferrero resta sempre estranea e distante a quella della società calcistica: per motivi personali non ritornerà presidente della Sampdoria. Alla vigilia di Natale, cioè domani 24 dicembre, si terrà una riunione in videoconferenza da parte degli azionisti del club blucerchiato per eleggere il nuovo cda. Sempre il 24 dicembre, si conoscerà il nuovo presidente della Sampdoria.