Lewandowski a caccia di gol e supercar, la Ferrari è strepitosa (La Presse)
Robert Lewandowski ama anche il mondo delle grandi auto e proprio per questo nel suo garage è presenta una Ferrari strepitosa.
Il centravanti del Bayern Monaco ama tutto ciò che riguarda le supercar. La sua Ferrari è un gioiellino che lascia senza parole per cura dei dettagli, il motore super e tanti altri dettagli del bolide.
Robert Lewandowski appena ha l’occasione esce con questo bolide di color rosso che attira sempre grande attenzione da parte dei curiosi. Ogni volta che passa non si può non guardare la vettura rossa che fa strizzare gli occhi a tutti.
LEGGI ANCHE – Lewandowski e la Serie A: sai di quale squadra ha indossato la maglia? Rimarrai sorpreso
Il campione del Bayern Monaco sa sempre come stupire dentro e fuori dal campo. Nonostante il secondo posto ottenuto durante la cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro 2021, l’attaccante polacco continua a fare breccia nel cuore dei tifosi. La Ferrari F12 Berlinetta è stata prodotta nel periodo 2012-2017 e vanta un costo che attualmente potrebbe aggirarsi circa sui 250-300mila euro.
L’auto è dotata come gran parte delle supercar di due porte e ha un motore da 12 cilindri a V. La velocità massima che può raggiungere è di 340 chilometri orari, impiega 3,1 secondi da 0 a 100 ed è una Euro 5. Il bolide ha una lunghezza di 462cm, una larghezza di 194cm e un’altezza di soli 127cm. La Ferrari F12 Berlinetta di Lewandowski ha 741 cavalli ed è una delle rosse più potenti di casa Maranello. Il cambio automatico a 7 rapporti vanta una efficace modalità sequenziale. Ecco le immagini del centravanti in giro per Monaco con la sua scintillante Ferrari F12 Berlinetta.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…