La Fiorentina è pronta a intervenire sul mercato di gennaio per poter regalare a Vincenzo Italiano un vice-Vlahovic
La Fiorentina, dopo aver chiuso il colpo Ikoné, è pronta regalare a Italiano un attaccante che vada a sostituire Kokorin. Piacciono diversi profili che militano in Serie A e nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo.
Un attaccante capace di far rifiatare Vlahovic e di offrire un rendimento migliore rispetto al russo. Quest’ultimo, inoltre, lascerà sicuramente la Toscana nei prossimi giorni. Togliere lo spazio al serbo, però, non sarà impresa facile. L’ex Partizan è, al momento, in cima alla classifica dei marcatori della Serie A ed è l’attaccante che ha segnato di più nel 2021 in Italia.
Leggi anche->Vlahovic lancia la sfida a Haaland: il messaggio entusiasma i tifosi
La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio con un passato nel Manchester City. Il ”Panterone” ha giocato pochissimo in questi primi mesi al Genoa e al momento sta recuperando da un infortunio muscolare.
Non solo Caicedo però, la Fiorentina starebbe pensando anche ad altri due calciatori che militano in Serie A. Uno di questi è Borja Mayoral, centravanti spagnolo della Roma. L’ex Real Madrid non è considerato da Mourinho e sicuramente a gennaio lascerà la Capitale.
Il terzo profilo che piace ai toscani, è quello di Nzola. L’angolano è ai ferri corti con lo Spezia e i liguri, se dovesse arrivare un’offerta allettante, potrebbero cederlo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…