L’attaccante del Verona, Giovanni Simeone, è stato intervistato da Sportweek e ha parlato di come ha conosciuto la moglie Giulia
L’attaccante argentino del Verona, Giovanni Simeone, è stato uno dei protagonisti inattesi questo inizio di stagione. Il Cholito sta stupendo tutti a suon di gol e ha timbrato il tabellino per ben 12 volte in 17 presenze.
L’ex centravanti di Fiorentina e Cagliari ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportweek dove ha parlato di come ha conquistato la moglie Giulia.
Leggi anche->Multa al Verona, cori vergognosi al Maradona: cosa hanno cantato i tifosi gialloblu
Simeone, nel dettaglio, ha spiegato di aver conosciuto la sua futura moglie durante una cena della Fiorentina: “Ci siamo conosciuti quattro anni fa, a una cena di squadra alla Fiorentina. Lei è toscana di Tavernelle. Pensava che io fossi un tipo di calciatore sborone, e non mi rivolgeva la parola. A un certo punto le chiedo: ‘Dove sei stata in vacanza?’. ‘All’Elba’. ‘Ah’, faccio io. E lei, guardandomi maliziosa pensando: figurati se questo conosce l’Elba. Mi fa: ‘La conosci?’. ‘Certo, è dove Napoleone andò in esilio’. Bum. Ha sgranato gli occhi e mi ha sorriso”.
Il Cholito ha poi concluso: “Da quel momento non solo ha preso a parlarmi, ma abbiamo passato il resto della serata insieme. È cominciata così la nostra relazione“.
Nella lunga intervista, l’argentino ha avuto modo anche svelare quali sono i suoi punti di riferimento nel calcio: “Benzema sicuramente. Riesce a fare tutto e migliora nonostante l’età. Entra nel cuore del gioco, viene incontro ai compagni, si allarga. L’altro è Lewandowski, un animale da area di rigore. Ha un solo pensiero, quello di metterla dentro”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…