Fabio Caressa, telecronista Sky (YouTube)
Fabio Caressa e Benedetta Parodi, vacanze movimentate per la coppia che trascorre il Natale in Lapponia: primi inconvenienti da turisti.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa scelgono la Lapponia: un Natale sui generis il loro, che scelgono di vivere le festività in modo autentico anche rispetto al clima. Da qui la scelta di andare in Lapponia: tutto organizzato, resort, trasporti, bagagli. Ogni cosa al proprio posto o quasi: le sorprese, infatti, sono all’arrivo.
Le temperature polari non aiutano. Avevano chiesto una macchina per cinque persone, gli arriva un modello che contiene a malapena quattro passeggeri più i bagagli. Significa che due restano fuori, tradotto: Fabio Caressa, Benedetta Parodi e i figli restano in attesa di un veicolo in soccorso. Istanti che sembrano non passare mai, come dimostra la conduttrice nelle stories.
Leggi anche – Juventus, splendida notizia per Allegri: il top player può arrivare subito
Neanche gli snack riescono a lenire il rammarico: la situazione non migliora con il passare dei minuti. Fin quando non arriva l’autista con la nuova auto. Le “avventure”, però, sono solo all’inizio: Caressa e signora, arrivati in albergo, o meglio negli alloggi, rimangono interdetti perchè il personale non li assiste come dovrebbe.
Li lascia in balia di sé stessi in un posto sconosciuto con temperature sotto i livelli di guardia: “Come organizzazione è un po’ carente – sottolinea la Parodi nel video – ma alla fine ce l’abbiamo fatta e non è male. Per usare un termine caro al marito: salvati in corner. Hanno evitato il peggio e sono riusciti a godersi i giorni di festa. Per il freddo non c’è niente da fare: dovranno scaldarsi a forza di abbracci, ma forse il bello delle feste all’estremo nord è proprio questo.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…