Il Chelsea batte l’Aston Villa in rimonta. Nell’1-3 finale, decisiva la doppietta su rigore di Jorginho e il gol di Romelu Lukaku
Nel giorno di Santo Stefano il Chelsea di Tuchel non sbaglia. Vittoria in rimonta per 1-3 sull’Aston Villa con Jorginho protagonista.
I Blues sono passati in svantaggio nel primo tempo, al 28′ James si è reso protagonista di un autogol. Dopo pochi minuti, al 34′, Jorginho con freddezza fa 1-1. Nel secondo tempo, a prendersi la scena, è Lukaku. Il belga entra al 46′ e al 56′ fa 1-2.
Nel finale c’è anche spazio per la doppietta di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, al 93′, trasforma senza problemi il secondo rigore di giornata e mette a referto una doppietta.
Leggi anche->Roma, colpo dalla Premier League: pronto il nuovo acquisto per Mourinho
Jorginho continua a dimostrarsi infallibile dal dischetto con la maglia dei Blues (Ben nove rigori su nove per l’ex Napoli). I tifosi del Chelsea, inevitabilmente, si coccolano il loro cecchino, ma sui Social Network qualche utente ricorda ancora una volta l’errore del centrocampista con la maglia azzurra.
Ecco alcuni (dei tanti) commenti postati su Twitter:
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…