Vittorio Sgarbi ha confessato per quale squadra tifa (Getty Images)
Vittorio Sgarbi è un protagonista che spesso e volentieri divide per le sue esternazioni nei vari programmi: sapete per quale squadra tifa? La risposta è sorprendente.
La politica e il mondo dell’arte e della tv lo affascinano praticamente da sempre. Vittorio Sgarbi ama mettersi in mostra, un suo cavallo di battaglia che lo contraddistingue in ogni cosa che fa.
C’è una squadra in particolare che lo affascina e così il critico d’arte ha scelto un momento speciale per omaggiare il club. L’attuale sindaco di Sutri stupisce ancora una volta tutti.
LEGGI ANCHE – Max Verstappen campione del mondo: di quale squadra di calcio è tifoso
Vittorio Sgarbi ha annunciato qualche tempo fa di simpatizzare per la Spal, squadra della sua città natale. Proprio a Ferrara il critico d’arte è nato e ha iniziato ad appassionarsi dell’arte e del suo mondo affascinante e allo stesso tempo complesso. Al contempo, appena avuta l’occasione, lo stesso Sgarbi ha scritto un messaggio sui social per elogiare la formazione emiliana e attaccare invece la Nazionale per la mancata qualificazione a Russia 2018.
Il fatto specifico risale al 2018 quando l’Italia non si qualificò per i Mondiali. In quella circostanza lo spareggio perso con lo Svezia significò l’uscita di scena anticipata, un valido motivo secondo Sgarbi per elogiare la Spal in Serie A e la Nazionale “in Serie C“. Ecco l’immagine postata dal critico emiliano, che si mostrò con la sciarpa della squadra della propria città, scattata a bordo di un grande yatch.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…