Leonardo Bonucci (LaPresse)
Il difensore della Juventus è il miglior difensore al mondo, ma nella sua vita non c’è solo il calcio: qual è l’investimento importante di Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci è stato appena premiato come miglior difensore dell’anno al Globe Soccer Awards. Nessuno dei suoi colleghi meglio di lui. Neanche Chiellini, il suo braccio destro con il quale ha vissuto momenti magici della sua carriera, compresa la vittoria degli Europei.
Il difensore della Juventus, però, non ama solo il calcio. Infatti, ha una passione molto importante che ha saputo investire col tempo grazie ai suoi guadagni sul campo. Ecco di cosa si tratta.
Leggi anche >>> Fabio Caressa, che brutto inconveniente in Lapponia: come stanno la moglie e i figli
Il difensore bianconero si è distinto sempre in campo per le sue abilità di palleggio e le qualità da leader. Non a caso, Bonucci è il vicecapitano della Nazionale e uno dei punti di riferimento dello spogliatoio della Juventus. Un calciatore carismatico che ha nel proprio DNA la voglia di lottare fino alla fine, fino all’ultimo secondo di ogni partita.
Grazie al calcio e ad una carriera impressionante, Leonardo è riuscito a conquistare la fama internazionale come uno dei migliori centrali al mondo. Quest’anno ha ricevuto il Globe Soccer Award, soprattutto per l’impresa con la Nazionale della scorsa estate. Ma fuori dal campo, Bonucci ha investito i suoi guadagni in un’impresa redditizia, su cui molti suoi colleghi ci hanno puntato negli anni.
Infatti, il centrale della Juventus possiede un ristorante noto a Torino, chiamato Lève. Si tratta di un locale raffinato, posto in una villa del ‘700, dove si può mangiare a pranzo, a cena o per prendere un aperitivo. E’ anche un lounge bar, che suscita al primo impatto grande eleganza. Provare per credere.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…